SPEDIZIONI E RESI SPEDIZIONI


Gli ordini vengono normalmente processati entro 24 ore giorni dalla ricezione.


Il tempo necessario all'allestimento, alla preparazione e alla spedizione è di circa 48/72 ore.

La spedizione in Italia per gli acquisti effettuati sul sito www.lebaboom.it è gratuita sopra gli 80€.

Spediamo gli ordini tramite corriere espresso, perciò ti consigliamo di scegliere un indirizzo di consegna al quale ci sia qualcuno disposto a ritirare il pacco, o di monitorare la tua spedizione con numero di tracciamento che ti verrà comunicato via mail per sapere quando la tua Baby Box sta per arrivare.

Nel caso di necessità particolari o per sapere il tempo di realizzazione di un ordine su misura, contatta il nostro Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarti.


DIRITTO DI RECESSO


Il recesso è un diritto disciplinato dagli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo. Per informazioni più dettagliate sul diritto di recesso leggi i Termini e Condizioni. Il termine per avvalersi del diritto di recesso è 14 giorni dalla ricezione della merce.

Sono esclusi beni sigillati, che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna, perciò fai attenzione a non aprire le confezioni dei prodotti per l'igiene personale se non sei sicura del tuo acquisto.

Sono inoltre esclusi dal diritto di recesso beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

 

SERVIZIO DI RESO

Facciamo il possibile perché tu sia entusiasta del prodotto che hai acquistato.
La nostra attenzione minuziosa ai dettagli garantisce che la presentazione del prodotto e la sua qualità siano sempre all'altezza degli standard più elevati.

Se non dovessi essere soddisfatto, siamo qui per aiutarti: contatta il nostro Servizio Clienti e ti guideremo nel processo di reso. Lebaboom consente di restituire, entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.

Ricorda che, in ogni caso, per poter essere reso, il tuo acquisto deve essere: correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinato, danneggiato o sporcato) e munito di tutti i suoi eventuali accessori e documentazione; munito del Documento di Trasporto (presente nell’imballo originale) in modo da permetterci di identificare il Cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo).

Senza evidenti segni di uso o che sia in uno stato tale da non permettere la sua rivendita.

Le spese di trasporto per rendere il tuo acquisto sono interamente a carico del cliente.